VETRATE

Le vetrate possono essere una soluzione per quanti desiderano godere degli spazi esterni della propria casa in ogni periodo dell’anno. Ermetiche e resistenti, disponibili in diverse tipologie per poter rispondere ad ogni esigenza. Le vetrate possono essere scorrevoli, impacchettabili e fisse.

La Vetrata Scorrevole è ideale per sfruttare al massimo lo spazio senza invadere l’area adiacente e garantire che il peso del sistema sia sostenuto dalla guida inferiore. Il sistema è composto da pannelli di vetro temperato che scorrono su una guida superiore ed inferiore, consentendo la realizzazione di molteplici configurazioni adatte a diverse situazioni.

La Vetrata Impacchettabile è costituita da pannelli singoli di vetro di sicurezza temperato che scorrono su una guida superiore ed inferiore. I vantaggi di questo tipo di vetrata includono l’estetica completamente vetrata con un impatto minimo sull’aspetto architettonico, offrendo una vista panoramica senza ingombranti profili verticali. Grazie all’apertura a 90° di ogni pannello, è possibile aprire parzialmente o completamente la vetrata, facilitando anche la pulizia esterna dei vetri.

Infine, le vetrate fisse sono ideali per chiudere o delimitare uno spazio, consentendo la realizzazione di molteplici combinazioni di chiusure per balconi, verande, pergole tettoie, porticati in legno e dehor di locali pubblici. Queste vetrate possono essere personalizzate nelle dimensioni in base alla configurazione dello spazio da chiudere. Sono realizzate con un unico profilo perimetrale a taglio freddo e, in quanto non rientrano nella categoria degli infissi, non determinano un aumento di volume. Possono essere utilizzate anche per delimitare e proteggere spazi privati con moduli di diverse altezze.

RICHIEDI INFORMAZIONI